Amici di “Pianeta Spettacolo”, ancora una volta, nel salotto più elegante e magico del web, il mago Dimis apre le porte al talento e alla bellezza.
A prendere posto sulla poltrona dell’ospite, ci saranno: bellezza, intelligenza, sensibilità ed eleganza, qualità interamente incarnate dalla modella Silvia Bella.
Nata a Catania, terra di sole e di mare.
Come quasi sempre accade, la carriera di Silvia inizia quasi per gioco già da giovanissima, a soli 14 anni, tra sfilate e concorsi.
A15 anni, arriva la svolta, al concorso “the Look of the year” viene notata da uno dei giurati, Edoardo Costa che le propoone di trasferirsi a Milano e di lavorare con la sua agenzia.
Nel 2012 partecipa a Miss Italia, ma il vero cambio di rotta nella sua vita avviene nella sua terra, infatti, tornata a Catania da Roma, contatta una manager di sua conoscenza e fiducia che la farà lavorare in luoghi splendidi quali: Corea, Istanbul, Grecia e Dubai.
Tutte esperienze che hanno contribuito ad arricchire il suo bagaglio di esperienza.
La sua bellezza ed il suo talento l’hanno resa il volto e la testimonial di diversi brand nazionali ed internazionali.
La nostra Marika le aveva dedicato un articolo della rubrica Professione Artista il giorno del debutto di Pianeta Spettacolo, questa settimana è stata ospite del nostro dimis e si è raccontata sulla poltrona barocca de "Iln salotto del Mago"!