Con Burlesque non Amour Lady Roberta Kent ha portato a Catania uno spettacolo non solo bello, ma anche originale, divertente, garbato e irriverente.
Si dice che nessuno è profeta in patria. E ci sono arti e discipline per cui è ancora più difficile.
Ma Lady Roberta Kent è stata capace di ribaltare ogni cliché. Ancora una volta.
Con Burlesque Mon Amour Roberta Pennisi ha portato a Catania uno spettacolo non solo bello, ma anche originale, divertente, garbato e irriverente.
E il pubblico ha accolto lei e i suoi artisti con grande calore, ritrovando il piacere dello stare a teatro.
Gli artisti di Burlesque Mon Amour, nelle date del 25 e 26 marzo presso il teatro Il Gatto blu, hanno riservato al pubblico due ore di show brillante e fuori dagli schemi: ci siamo ritrovati nella tana del Bianconiglio e non abbiamo potuto fare a meno di tuffarci nel vortice di colori, luci ed emozioni.
Un cast eccezionale: ad alternarsi sul palco le ballerine di burlesque Ginevra Joyce, Miss Adelaide, Fallka la Coquine, il performer di boylesque Gonzalo Mirabella, il ballerino di pole dance Aries e il fachiro Nino Scaffidi.
E Roberta Pennisi Lady Kent ha dimostrato di essere non solo una grande performer ma anche un'eccellente produttrice e padrona di casa.
Non possiamo dirvi di correre a comprare i biglietti perché le due serate di Burlesque Mon Amour sono ormai passate e andate sold out ben prima della data del debutto.
Ma sicuramente possiamo consigliarvi di seguire Lady Roberta Kent e il suo Taormina Burlesque festival perché vi riserveranno ancora tante sorprese!