A “30 Minuti di Magia”, come sempre condotto con maestria da due grandi illusionisti, Dimis e Gianni Loria presidente del "Club Magico Italiano", troveremo i nostri grandiosi tre, ovvero: Vito Cafaro, Domenico Robbe, Dario Caputi, sempre pronti a stupirci con le loro illusioni e simpatia, in quelli che sono i 30 minuti più magici del web.
Non dimentichiamoci però dell’ospite di oggi, il presidente del “Club Magico Siciliano”, Marco Duca.
Avvicinatosi alla magia già da piccolo, a soli sei anni, grazie ad un regalo, divenuto per lui fonte di curiosità e studio, una scatola con qualche gioco di illusione, bastò questo per fargli scoprire un mondo nuovo fatto di magia.
Così, intraprende il suo percorso nell’arte dell’illusionismo, portandolo ad esibirsi per parenti ed amici, mettendosi alla prova, per migliorarsi e perfezionarsi sempre più, fino al suo ingresso al “Club Magico Italiano”, li comprende a pieno il suo percorso.
Attualmente, viene, spesso, chiamato per tenere delle conferenze a colleghi del settore, in parecchie città straniere, come: Bruxelles, Stoccarda, Londra, Manchester ed italiane.
Nel 1981, vince a St. Vincent ”il Festival Internazionale di Magia”, ne 19l82 vince il “Festival Regionale della Magia” a Ragusa.
Sempre in quell’anno, ha rappresentato l’Italia al “Congresso Mondiale della Magia”, tenutosi a Losanna.
E’ co-protagonista di: “Poveri ma maghi” e “Attenti a quei due”, spettacoli tra caberet e magia.
Tantissime le sue apparizioni in tv, una su tutte quella come ospite al programma “I Re Maghi” su Rai Uno.