Come ogni domenica, in compagnia di Dimis e Gianni Loria, presidente del “Club Magico Italiano”, scopriremo due personaggi davvero particolari: Massimo Contati e Ale Bellotto.
Massimo Contati, Max, riesce in modo assolutamente personale ad unire comicità ed illusione, cose se fossero una cosa sola.
Nato e cresciuto nella periferia di Milano, fin da piccolo interessato alla comicità, finalmente all'età di 25 anni ha fatto il suo ingresso nel mondo da lui tanto amato, ovvero quello della comicità, usando come passepartout la magia.
Una cosa che gli riesce davvero bene, guardandolo non si capisce mai dove comincia una e finisce l’altra.
Si è esibito affiancando i Fichi d’india, da cui ha appreso alcuni segreti scenici che conserva gelosamente, come fossero un bagaglio da portare sempre con sé.
Dopo il palco dell’Arlecchino, con Bruno e Max (i Fichi d’India), ha calcato le scene del Caffè Teatro, dove è cresciuto e maturato come artista.
Questo gli ha permesso di approdare a Zelig, poi al Fico d’India e in in Tv, nel seguitissimo programma “Italia’s got talent” e ” tu si que vales”.
Ale Bellotto nato in provincia di Varese, nel 20011 si avvicina alla magia e comincia a studiarne i segreti.
Ad oggi può vantare partecipazioni in diversi programmi televisivi nazionali e alcuni premi nei più prestigiosi concorsi europei.
Ha un’altra passione, quella del teatro che lo porta nel 2018, a diventare consulente artistico per i musicals "Aladinl" e "Le streghe di eastwick".
Da ottobre 2019 a febbraio 2020 è L'ILLUSIONISTA ne IL CIRQUE DU CIRILL uno spettacolo di e con Gabriele Cirilli.
Nell'ottobre del 2020 è nel cast di UNITED MAGICIAN FOR THE WORLD il più grande congresso magico on line della storia con 100 ore di magia tenute da 100 tra i migliori artisti magici del mondo.
Lo caratterizzano, una grande energia e umorismo, che sono gli ingredienti fondamentali dei suoi show.
In poche parole...uno spettacolo da non perdere!