image-58

 Tel : +39 320 4429098 - redazione@pianetaspettacolo.it


facebook
instagram
youtube
phone
messenger
whatsapp
rettangolo
image-58

REDAZIONE:

c.da Giancata SN - 95121 CATANIA

 

DIRETTORE RESPONSABILE:

Lucia Agata Murabito - OdG n°165131

Registrazione Tribunale di Catania n. 02/2022 - ROC 


Edito da: DIMIS S.r.l.S zona industriale, c.da Giancata s.n.

95121 Catania - P.IVA 05837340875

Proprietà: Dimitri Tosi

image-341

Pianeta Spettacolo Magazine

+39 320 4429098

La magia al femminile di Gaia Germani, Eleonora Di Cocco e Nada Carli

2021-04-25 19:29

Carlo Giuffrida

Cultura Magica, Approfondimento, Rubriche e Format, Illusionismo, dimis, cultura magica, club magico italiano, gianni loria, mago dimis, pianeta spettacolo, eleonora di coco, gaia germani, nada carli, Magic Castle di Hollywood, Bambini del Danubio, Italia’s Got Talent, il tappeto volante, striscia la notizia, karly ann, maga gaia, uno mattina, buona domenica,

0

Quella di oggi “Cultura Magica”, sarà una puntata davvero speciale, perché tutta al femminile, i due conduttori Dimis e Gianni Loria, presidente del “

Quella di oggi “Cultura Magica”, sarà una puntata davvero speciale, perché tutta al femminile: i due conduttori Dimis e Gianni Loria, presidente delClub Magico Italiano”, si troveranno, infatti, a dover tener testa a tre regine della magia.


Gaia Germani, conosciuta come maga Gaia, è socia del “Club Magico Italiano” e delle sue delegazioni del Veneto e dell'Emilia Romagna.

Che siate grandi o piccoli il divertimento con la maga Gaia è assicurato: ironia, simpatia e coinvolgimento del pubblico, sono una sua grande prerogativa che rendono i suoi spettacoli.

 

Eleonora Di Cocco, ha iniziato la carriera di prestigiatrice e trasformista nel 1993, con una serie di spettacoli in Italia ed all’estero, nel 98, in formazione “coppia” ha vinto il titolo di campionessa italiana di magia di scena, nel 2004, ha partecipato al Galà della Magia, sul palco del più prestigioso teatro di magia del mondo, il Magic Castle di Hollywood .

Ha partecipato in numerosi programmi televisivi, come; “il Tappeto Volante”, “Striscia la notizia”, “Buona Domenica”, “Uno Mattina”, “Maurizio Costanzo Show”, “Italia’s Got Talent”, in cui ha stupito tutti con un numero straordinario di mentalismo, aggiudicandosi l’ingresso in finale grazie al Golden Buzzer.

 

Nada Carli, in arte Karly Ann, si accosta alla magia già in giovane età, riscuotendo grande successo in Italia e all'estero, ricevendo anche diversi premi: è stata Bacchetta magica d'Argento del CMI nel 1989 e tra il 1990 e il 1997 ha vinto diversi premi in Italia e all'estero nella categoria "Manipolazione".

Di animo sensibile, crea la OnlusBambini del Danubio” e decide di specializzarsi anche in spettacoli per bambini 

La sua passione rimane però la manipolazione, dove riesce a riscuotere, davvero, un grande successo.

 

A Dimis e Gianni Loria hanno raccontato come e quanto la femminilità abbia inciso sul loro fare magia e come le illusioniste, seppur ancora in minoranza numerica, riescano a distinguersi e ad affermarsi parimenti ai colleghi uomini.


facebook
instagram
youtube
phone
messenger
whatsapp

Copyright 2021 © Tutti i diritti sono riservati e proprietà di Dimis srls.

Non perderti niente!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder