Come ogni martedi torna l’appuntamento con “30 minuti di magia”, come sempre sapientemente condotto dal mago Dimis e dal presidente del “Club Magico Italiano” Gianni Loria.
Saranno come sempre presenti, Vito Cafaro, Domenico Robbe e Dario Caputi, che sapranno stupirci ed affascinarci, con i loro numeri di magia.
Ospite della puntata di oggi, una persona che ama e respira quest’arte da sempre, tanto da rendere i suoi numeri spettacolari da tutti i punti di vista, curando la scenografia, la coreografia, le luci, le musiche, in modo da coinvolgere tutti i sensi degli spettatori.
Gabriele Depietri in arte Igna fire, mago, illusionista escapologo, amante del pericolo. Nei suoi spettacoli sposta ogni volta l’asticella del rischio sempre un po' più in alto.
Vanta esperienze di livello internazionale, ama stupire il suo pubblico e per questo non si risparmia, allenandosi e provando spesso i suoi numeri, fino al raggiungimento della perfezione.
Assistito dalla ballerina professionista Federica Spina, sua prima assistente, porta in giro per il mondo i suoi spettacoli.
I due sono davvero una coppia di professionisti, sempre pronti a dare il massimo, perché solo attraverso il duro lavoro e la disciplina i sogni possono diventare realtà.
Non dimenticando però una cosa fondamentale...divertirsi, sempre.