A “30 minuti di Magia” arrivano i Disguido, un duo di illusionisti davvero incredibile
Lui, Guido Marini, regista, attore e scenografo, diplomato all’Accademia di Belle Arti. Lei, Isabella Zanivan, attrice, ballerina nonché psicologa, laureata in Antropologia con una ricerca dal titolo “La Fiducia nel l'Illusionista”. Insieme sono i Disguido, duo della prestigiazione pluripremiato!
Due individui diversi, ma uniti dalla passione comune per la magia, il teatro e la recitazione.
Quello dei Disguido è un mix davvero esplosivo: nei loro numeri sovvertono le regole del reale, creando delle atmosfere davvero “magiche”.
Isabella e Guido sono un duo di fantasisti, una coppia 50&50 sul palco e nella vita, due attori eccentrici ed esuberanti, illusionisti e performers eclettici, pluripremiati in Italia e all’estero.
Nel Febbraio 2017 hanno vinto il Terzo premio FISM in Comedy Magic agli Europei di Blackpool, nel 2015 hanno rappresentato l’Italia ai Mondiali di Magia e nel 2013 hanno ricevuto il prestigioso Mandrake d’Or, considerato l’Oscar della Magia.
Il loro spettacolo “Disillusion” è un originale mix d’illusionismo, mimo e cabaret.
Con la performance “Chapeau Cinema - Il Cinema nel Cappello”, hanno modernizzato l’antica Arte della Chapeaugrafie nata a Parigi nel 1600.
Plasmando le falde di un cerchio di feltro con un buco al centro riescono a dare forma a un’infinità di cappelli per altrettanti personaggi, facendo rivivere le scene leggendarie e i momenti salienti dei Cult Movie che hanno segnato la storia del cinema, creando così un’esilarante coreografia musicale, un gioco tra attore e spettatore, una vera e propria combinazione esplosiva di CineMagic e VisualComedy.
Di loro, diversi artisti famosi quali Silvan, Raul Cremona, Rudy Zerby, Jerry Scotti, Mago Forest e altri ancora, dicono che sono unici, originali, intelligenti, di grande livello teatrale e che non finiscono mai di stupire chi li guarda, offrendo al pubblico un vero spettacolo fatto di tante componenti sapientemente unificate.
Saranno ospiti di "30 minuti di magia" martedì 13 aprile come sempre alle ore 19.00!