Nuovo giorno, nuovo appuntamento con "30 minuti di magia"
Oggi graditissima ospite a “30 minuti di magia”, come sempre condotto dal Mago Dimis e da Gianni Loria presidente del Club Magico Italiano, l’esuberante e straordinaria Maga Benny.
Per i "babbani" Benedetta Bottaro, la Maga Benny è un'illusionista di origine siracusana, che da oltre 10 anni calca le scene incantando grandi e bambini.
Ha partecipato con successo al Gran Galà dell’Illusionismo nel 2018 sul palcoscenico di Etna Comics ed è tra gli artisti del Festival dell’Illusionismo più grande del sud Italia il Sicily Magic Fest.
Da sempre collabora con animatori e ludoteche, per portare un sorriso ai bambini, ma con il lockdown si è dedicata alla preparazione di un nuovo show dedicato ad un pubblico più ampio e che non vede l'ora di portare in scena.
Ma non finisce qui, perché come sempre a stupirci con le loro magie ci saranno anche i nostri tre ospiti fissi.
Per Vito Cafaro, la magia è passione, arte, disciplina e un modo per comunicare: ci stupirà con un numero con le banconote.
Domenico Robbe si è avvicinato alla magia grazie ad una rivista presa in edicola, da allora non si è più fermato, anzi, continua a cercare modi sempre nuovi per sorprendere il suo pubblico: oggi ci stupirà con un gioco di manipolazione con le corde.
E poi Dario Caputi, figlio d’arte, che porta avanti questa sua passione che lo ha portato a vincere il premio Poker d’Assi d’Argento: ci lascerà a bocca aperta con la sua magia con le carte.