Torna come ogni settimana l'appuntamento con la magia che tanto piace a prestigiatori e "babbani"!
"30 minuti di Magia" torna con una nuova puntata ricca di giochi di prestigio. Con "poche chiacchere" e tanta sostanza!
A presentare - come sempre - Dimis e Gianni Loria mentre a stupirvi con le loro magie ci saranno come sempre i nostri tre ospiti fissi.
Da Venosa, Domenico Robbe ci stupirà con la sua magia in un numero con l'uso dei CD.
Vito Cafaro ci condurrà in un siparietto di magia divertente con carte e monete, mentre Dario Caputi ci sbalordirà come sempre con il suo close-up.
Anche questa puntata un quarto ospite aprirà e chiuderà le danze: direttamente dal cuore della Sicilia arriva Giacomo Cascino, grande appassionato di cartomagia e mentalismo che ci proporrà due dei suoi effetti magici.
Non mancate!
Giacomo Cascino, mago per passione
Giacomo Cascino, classe '63, di professione ingegnere e dirigente di una pubblica Amministrazione. Felicemente sposato e padre di 3 figli, una delle più belle magie della vita insieme all'aver "clonato" il primo dei figli, anche egli ingegnere. Amatore della prestigiazione, contagiato dal virus Bacillicus Magico all'età di 6 anni. Si diletta nella cartomagia e mentalismo a livello amatoriale da più di 20 anni. La sua grande curiosità lo spinge allo studio di ciò che gli capita. L'esperienza più bella aver partecipato per più volte ai corsi di San Martino di Castrozza, organizzati da Tony Binarelli, dove ha conosciuto i grandi della magia e ha appreso come va affrontato uno spettacolo. Nel periodo del lockdown si è cimentato nella raccolta di centinaia di effetti con carte Esp